CAMERE CON VISTA

WOW, che vista!

Grazie agli affacci sulla splendida Piazza San Lorenzo ed una vista impagabile delle Cappelle Medicee e del centro storico fiorentino, le nostre camere con vista vi regaleranno un soggiorno indimenticabile nel cuore di Firenze.

SAN LORENZO

Passeggiare per le vie del quartiere di San Lorenzo è come camminare in equilibrio su un filo sospeso tra la maestosità dei monumenti voluti e costruiti dai Medici e la semplicità delle bancarelle e dei locali storici, senza il rischio di cadere.

Suite Deluxe con Vista

Con affacci sulla splendida Piazza San Lorenzo ed una vista impagabile delle Cappelle Medicee e del centro storico fiorentino, la nostra Suite Deluxe con Vista vi regalerà un soggiorno indimenticabile nel cuore di Firenze. Con una superficie di 26 metri quadri, suddivisi tra un’elegante camera matrimoniale con letto matrimoniale o twins e una piacevole zona giorno con divano letto, questa Suite Deluxe offre spazio e comfort ai massimi livelli.

SET UP & WELCOME GIFT
Bottiglia di vino | Biscotti artigianali | Minibar gratuito (rifornito ogni giorno)

Deluxe con Vista

Soggiornare nella nostra Camera Deluxe con vista è un’esperienza unica ed indimenticabile. La camera si affaccia sulla famosa Piazza San Lorenzo, offrendo uno scorcio straordinario delle Cappelle Medicee, della Chiesa di San Lorenzo e del centro storico fiorentino.
Una cornice elegante e raffinata, 18 mq di superficie e dettagli di qualità come parquet in legno naturale, tessuti ricercati e macchina da caffè Nespresso. Disponibilità di un letto matrimoniale o due letti singoli.

SET UP & WELCOME GIFT
Bottiglia di vino | Biscotti artigianali | Minibar gratuito (primo rifornimento)